Avezzano ok contro il Sora, Ferazzoli: “Sulla carta noi più forti? Va sempre dimostrato”. Pecorelli: “Mi fa piacere essere ancora nei loro pensieri”

L’Avezzano passa senza troppi patemi d’animo, in casa, contro il Sora: il successo per 2-1 garantisce ai marsicani il passaggio al prossimo turno di Coppa Italia. Mister Ferazzoli, in conferenza stampa, ha spiegato quanto di seguito: “La soddisfazione è tanta, abbiamo avuto un ottimo inizio e poi abbiamo un po’ perso le misure, loro erano più frizzanti. E’ successo l’episodio del rigore che poteva cambiare la partita, per fortuna Brusca ha fatto un miracolo… da lì loro hanno avuto il pallino ma la squadra ha saputo soffrire. Sulla carta dicevano che noi eravamo più forti ma andava dimostrato: mi dispiace per il gol subito ma fa poco male“.

Gli ha fatto eco il patron Pecorelli, che ha precisato vari aspetti dalla pancia del “dei Marsi”: “La soddisfazione è massima, quando si inizia con la vittoria c’è. Ringrazio mister e ragazzi che hanno fatto molto bene, i miei complimenti vanno al Sora che è una gran bella squadra, vivace e che ha creato per lunghi tratti belle trame di gioco. Mi fa piacere essere ancora nei pensieri dei loro tifosi, la chiudo così per sdrammatizzare” ha poi precisato il numero uno del club biancoverde, anche alla luce di uno striscione esposto contro di lui dalla tifoseria ospite. Pecorelli ha poi precisato che “sicuramente la Coppa è un nostro obiettivo” e che l’Avezzano andrà a Tivoli, domenica prossima, “per vincere“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img