Teramo, Pomante deluso dal pari contro il Pianella: “Siamo stati un po’ superficiali”

Parzialmente deluso, Marco Pomante, mister del Teramo, ha commentato con il suo ufficio stampa il pari interno per 2-2 contro il Pianella: “Siamo partiti forte, poi dopo il vantaggio siamo stati un po’ superficiali… il Pianella ci ha fatto gol in una delle due occasioni costruite, sono stati cattivi. Dal punto di vista mentale non avevamo la giusta cattiveria, però dopo la vittoria del campionato ci può stare di staccare un po’ la spina. Siamo il Teramo, volevo vincere le ultime tre partite ma può succedere anche questo”.

Sui titolari che avevano giocato meno durante la stagione: “I ragazzi mi sono piaciuti, stare tanto tempo fuori e poi entrare in un partita non è facile: la condizione, infatti, nella ripresa è calata. Si poteva fare di più dal punto di vista mentale, si poteva essere più cattivi”.

Sulle prossime gare: “Prestazioni come quella di oggi non le possiamo ripetere. Non ce lo possiamo permettere davanti all’obiettivo raggiunto, siamo il Teramo e dobbiamo dare il massimo, rispettando il campionato e le avversarie. Pensiamo a fare un’ottima prestazione, a questo punto, a Morro d’Oro”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P