spot_img
spot_img

Francavilla, mister D’Ambrosio: “Vogliamo dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi”

Il campionato di Promozione è andato in archivio per la regular season domenica scorsa ma ci sono ancora due competizioni ad esso collegate da assegnare. Una di queste è la Coppa Italia che domani vedrà svolgersi le semifinali.

Tra le quattro squadre impegnate c’è anche il Francavilla, unica squadra chietina con tre teramane a giocarsi l’accesso alla finale. I giallorossi affronteranno domani sul neutro di Città Sant’Angelo il Fontanelle in una gara “mata mata” come dicono gli spagnoli, ovvero in gara secca.

Una partita alla quale inevitabilmente il clan francavillese tiene molto dopo l’obiettivo play-off sfumato in campionato, come attestano le parole alla vigilia di mister Mario D’Ambrosio:

Abbiamo lavorato bene in settimana e siamo pronti per domani. Vogliamo chiudere bene la stagione continuando questo percorso di coppa – esordisce l’allenatore del Francavilla –Incontriamo una squadra che non conosciamo benissimo ma sappiamo che hanno giocatori importanti e quindi sarà per noi un avversario ostico. Veniamo da un’ottima prestazione contro un avversario che non è venuto con la pancia piena e si è giocato la partita. Adesso vogliamo dare una bella soddisfazione alla tifoseria arrivando in finale. Sappiamo che sarà difficile ma vogliamo arrivare fino in fondo”

Infine: “Formazione? Deciderò stasera o domani mattina. Ho già le idee abbastanza chiare ma l’importante è che chiunque scenda in campo dia il massimo”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P