spot_img
spot_img

Cerasani (San Benedetto): “Credo che si farà lo spareggio, ma vediamo se succede qualcosa di buono per noi…”

Beniamino Cerasani, presidente del San Benedetto, ha parlato ai nostri microfoni per presentare la gara che si disputerà oggi tra il suo club e l’Amiternina. Il club giallorosso potrebbe addirittura portare a casa il titolo di campione del Girone A di Promozione, a patto di staccare il Celano a pari punti: il numero uno dei lupi ha però precisato che c’è poco da fidarsi di un passo falso dei castellani.

Ecco le sue parole: “Penso che alla fine ci sarà lo spareggio, ma io avevo detto già tempo fa che il Celano è una squadra forte e sapevo che non avrebbe mollato. Purtroppo abbiamo perso dei punti per la strada, un po’ anche per sfortuna… ma recriminare oggi non serve a nulla: se andremo allo spareggio, ce la giocheremo alla pari! Certo è che il nostro campionato è stato stupefacente, sono due anni che siamo primi in classifica…

Sul trend degli ultimi match e sulla gara odierna: “Siamo mancati un po’ sottoporta ma le occasioni le abbiamo sempre create. Andiamo a Scoppito per vincere, credo che alla fine si farà lo spareggio ma vediamo se succede qualcosa di buono per noi…”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img
P