spot_img
spot_img

Athletic Lanciano, il dirigente Flavio Passante”A Roccaspinalveti non è facile per nessuno”

Altra domenica di fuoco in vista per l’Athletic Lanciano che si prepara ad un’altra battaglia cruciale per le sue sorti. I lancianesi saranno in trasferta sull’insidioso campo del Roccaspinalveti, squadra tra le più in forma del torneo e in lotta per i play-off.

Al contrario l’Athletic vuole continuare ad inseguire il miracolo salvezza diretta negli ultimi 180 minuti del torneo. Per continuare a sperare di evitare i play-out bisogna però battere la formazione roccolana di mister Farina in una delle partite più complicate del campionato in una settimana di grande apprensione per le condizioni di salute di Jacopo De Laurentiis, calciatore della squadra Under-19 che da diversi mesi lotta contro una grave malattia.

Questo il parere del dirigente accompagnatore rossonero Flavio Passante. Queste le sue parole: “Giocare a Roccaspinalveti non è facile per nessuno soprattutto a livello ambientale. Già un pareggio sarebbe un ottimo risultato ma dobbiamo vincere perché abbiamo la possibilità di puntare alla salvezza diretta e ovviamente ce la metteremo tutta anche se sappiamo che sarà difficile. Affrontiamo un delle squadre più costanti del torneo. All’andata fu una partita scoppiettante con quattro gol di Buba e tre gol del nostro Sferrella e spero che stavolta sia una partita bella ma a risultato invertito a nostro favore. Sarebbe bello dedicare questa vittoria al nostro Jacopo…

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P