Vianova, il presidente Cacciagrano: “Qualificazione storica, proveremo a vincere la Coppa Abruzzo!”

Domenica da incorniciare quella passata per il Vianova che ha aggiunto un altro tassello al mosaico fin qui praticamente perfetto della sua stagione 2022/2023 ottenendo la qualificazione alle semifinali di Coppa Abruzzo per la prima volta nella sua storia. Una stagione alla quale manca il grande coronamento con la conquista aritmetica del primo posto nel girone B di Seconda che potrebbe arrivare già domenica prossima in casa con il Fara.

Decisivo è stato il successo per 2-3 in casa del Guardiagrele nell’ultima gara del triangolare A dei quarti di finale in una gara per larghi tratti dominata dalla formazione rossoblù.

Raggiante il presidente Matteo Cacciagrano che ai nostri microfoni dichiara: “Siamo tutti molto contenti in quanto per noi è una qualificazione storica non essendo mai arrivati in semifinale di Coppa Abruzzo, perciò la società, la squadra e il mister sono molto felici ed emozionati per il raggiungimento di questo traguardo. Siamo concentrati per poter provare a vincere questa coppa”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P