spot_img
spot_img

Troppo Vianova, Guardiagrele saluta la Coppa Abruzzo. Mister Marroncelli: “Abbiamo affrontato squadra forte. Ringrazio i miei ragazzi”

Si ferma ai quarti di finale il cammino del Guardiagrele nella Coppa Abruzzo di Seconda Categoria. I granata sono stati sconfitti tra le mura amiche del “Tino Primavera” dal Vianova che così ha ottenuto la qualificazione alle semifinali.

Mister Gianluca Marroncelli fa i complimenti agli avversari e ai suoi ragazzi e sulla partita di ieri dice: “Abbiamo affrontato una squadra forte che ha meritato il passaggio del turno. Devo ringraziare i miei ragazzi che hanno dato tutto, lottando su ogni pallone. È un gruppo valido e sano. Avevamo delle defezioni importanti; dopo pochi minuti abbiamo perso il portiere per un infortunio serio e per questo gli faccio gli auguri per una pronta guarigione, facendo esordire un ragazzo molto giovane che tra l’altro si è disimpegnato discretamente bene. Non mi piace cercare alibi perché chi è andato in campo mi ha sempre dato tutto e li ringrazio per l’impegno messo in ogni occasione”.

È stata una bella partita con ottime trame di gioco – prosegue Marroncelli – Loro sono partiti fortissimo con alcune occasioni importanti e con una di queste sono andati in vantaggio. L’abbiamo ripresa nel secondo tempo su rigore di primavera ma sono tornati subito in vantaggio e credo che la partita si sia decisa in quell’occasione. Faccio i complimenti al Vianova perché è allenata da un ottimo tecnico e la rosa è importante. Noi cercheremo di fare il massimo nelle ultime quattro gare, cercando di arrivare il più in alto possibile”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P