Notaresco-Città di Teramo per I° Memorial Francesco Di Battista

Come comunicato dal Notaresco Calcio attraverso il suo sito ufficiale e le sue pagine social, sabato 25 marzo alle 15 presso lo Stadio V. Savini di Notaresco si terrà il I° Memorial Francesco Di Battista, che vedrà contrapposte il Notaresco e il Città di Teramo.

Questo il comunicato del club notareschino:

Sabato 25 marzo 2023 alle 15, presso lo stadio V. Savini di Notaresco, il Notaresco e il Città di Teramo si sfideranno per il I° Memorial Francesco Di Battista, dipendente comunale e grande tifoso del Notaresco scomparso l’anno scorso in conseguenza del Covid.

L’evento è organizzato dall’Associazione Fuori dal Comune, nella persona della Presidente Antonia Valentini e di tutto il Direttivo, col patrocinio del Comune di Notaresco.

Come comunicatoci dall’Associazione, l’ingresso sarà gratuito e sono stati messi a disposizione 300 biglietti per i tifosi notareschini che potranno essere ritirati il giorno della gara presso il botteghino, mentre per i teramani sono a disposizione 200 biglietti che saranno distribuiti dalla società; terminati questi biglietti, per questioni di ordine pubblico, non saranno consentiti altri ingressi.

Contattando l’Associazione alla mail [email protected] potranno essere richiesti gli accrediti stampa.

Il Memorial sarà preceduto da una Cena di Beneficenza, organizzata dalla stessa Associazione, che si terrà Venerdì 24 marzo alle 20 presso il Ristorante Tre Archi a Notaresco, per partecipare alla quale bisognerà prenotarsi entro la serata di giovedì 23 marzo contattando i numeri 333/7724035 o 347/8801604.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
P