spot_img
spot_img

Guardiagrele, mister Marroncelli: “Morronese squadra tosta ma c’è fiducia”

Archiviata la Coppa Abruzzo con l’eliminazione ai quarti di finale patita dal Vianova, il Guardiagrele torna in campo per il campionato. A cinque giornate dalla fine della stagione regolare i granata si trovano nel limbo di metà classifica a 6 punti dal quinto posto, ultima posizione valida per i play-off che però sembrano essere ormai una chimera considerando poi l’eventuale distacco dalla seconda classificata.

Nonostante ciò bisogna pensare a concludere a mille queste ultime gare, a cominciare dalla sfida interna di domani contro la Morronese, formazione a caccia di punti pesanti per provare a raggiungere la salvezza diretta.

Questo è l’auspicio di mister Gianluca Marroncelli: Domani ultima partita in casa davanti al nostro pubblico e vogliamo vincere. Ci saranno sugli spalti anche i ragazzi della nostra scuola calcio e vogliamo regalare loro una bella giornata di sport. Affrontiamo una squadra tosta con buoni giocatori in rosa, che vuole salvarsi direttamente. Cercheremo di disputare un’ottima gara approcciando subito al massimo; non sarà facile perché abbiamo diverse assenze, ma sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo come sempre. C’è grande fiducia in tutti e quindi sono sicuro che i ragazzi faranno una grande partita“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P