La Santegiese sempre più vicina alla vittoria del campionato, battuto 2-1 il Pianella!

Ormai siamo agli sgoccioli di questo campionato, e la Santegidiese saprà già dalla prossima giornata se riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria di questo campionato di Promozione Girone B. Con la vittoria per 2-1 contro il Pianella, i ragazzi di mister Di Serafino hanno una distanza di sette punti con il Fontanelle. I padroni di casa passano in vantaggio al 22′ del primo tempo con Capretta che segna da centrocampo un gol da cineteca. Nella ripresa, i giallorossi si portano sul 2-0 con un gol di Di Giorgio al 49′. Al 52′ viene assegnato un calcio di rigore agli ospiti: sul dischetto si presenta Di Muzio che non sbaglia.

IL TABELLINO

Santegidiese – Pianella 2-1 (22′ Capretta, 49′ Di Giorgio, 51′ Di Muzio)

Santegidiese: Donateo, De Luca, Angelini, Petronio, Stacchiotti, Giammarino, Di Giorgio (51′ st Zenobi), Capretta, De Angelis (44′ st Rosa), Chiacchiarelli (18′ st Di Blasio), Esposito (14′ st Mucci) (28′ st Gagliardi).

A disposizione: Orsini, Zenobi, Celani, Pediconi. 

Allenatore: Di Serafino.

Pianella: D’Ettorre, Fortuna, Prepara, Ciovacco (11′ st Masiello), Ippoliti, Giandonato, Grella (31′ st Hoxha), Silvidii (35′ st Martinelli), Di Muzio (27′ st Nannarone), Del Biondo (43′ st Barlaam), Vaccaro.

A disposizione: Febbo M., Febbo P., Di Nicola, Pace. 

Allenatore: Salzetta.

Ammoniti: Angelini (S); Fortuna, Silvidii, Pretara, Masiello (P).

Espulso Ippoliti.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P