Tollo, cambio di guida tecnica: ai saluti mister Marcucci, ecco La Barba

Il Tollo ha comunicato ufficialmente che mister Antonio Marcucci non sarà più la guida tecnica della Prima Squadra: la notizia, di fatto, era nell’aria da giorni viste le dimissioni rassegnate proprio da Marcucci ormai tre settimane fa.

Sono stati quattro anni intensi e pieni di soddisfazioni, con un campionato vinto da protagonisti al primo anno sulla panchina viola e due anni che solo il Covid ha fermato per una continua crescita personale e di squadra” ha spiegato la società “Purtroppo, anche a causa di divergenze, si è arrivati quest’anno ad una rottura prematura ed inaspettata. Dopo la breve parentesi di queste settimane i viola, che hanno ottenuto tre buone prestazioni e cinque punti, decidono di affidarsi all’esperienza di Massimo La Barba come nuovo mister“.

Il nome del nuovo allenatore è dunque ufficiale: si tratta di Massimo La Barba.

Chiusura proprio a commiato di mister Marcucci: “Al mister Marcucci naturalmente non possiamo che dire grazie per quanto dato al Tollo in questi anni, per la sua dedizione e passione messa ogni giorno nel suo lavoro e al quale facciamo un grosso in bocca al lupo per il suo futuro che siamo sicuri sarà ricco di soddisfazioni. E magari chissà, questo potrebbe essere solo un arrivederci… Grazie di tutto, Antonio!”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P