spot_img
spot_img

Promozione C, verso il big match Fossacesia-Miglianico. Marco Cicchitti:”Migliorare sotto l’aspetto caratteriale”

Il girone C di Promozione risulta più avvincente che mai e domani prevede un altro match di cartello. Quello tra Union Fossacesia e Miglianico per la decima giornata di andata,. Sul neutro di Ortona si affronteranno due delle formazioni più quotate del campionato, seppur con umori contrapposti.

Da una parte l’Union che ha riconquistato il primato in classifica, seppur in coabitazione con Scapassocordone e Atessa. Dall’altra, invece, un Miglianico che viene da un brutto rovescio interno contro il San Giovanni Teatino. I gialloblù distano solo un punto dalle tre battistrada e sono chiamate a battere una di queste per riscattare l’opaca prova di domenica scorsa.

L’allenatore del Miglianico, Marco Cicchitti, ai nostri microfoni sprona i suoi ragazzi in vista di un’altra sfida fondamentale:”La mia squadra deve migliorare sotto l’aspetto caratteriale. Sabato abbiamo fatto una partita al di sotto le nostre possibilità e abbiamo perso meritatamente.. Dobbiamo crescere tecnicamente, caratterialmente e come mentalità. Ci vuole più cattiveria in generale per recitare un ruolo da protagonisti in questo girone… non basta solo la tecnica. Il Fossacesia è una squadra forte e ci sarà da soffrire come sempre, ma confido nella voglia di riscatto dei ragazzi.. Vogliamo tornare a fare punti e si gioca ad Ortona un gran bel campo dove si può giocare a calcio… i faremo trovare pronti! Manca qualcuno ma chi giocherà farà bene.”

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P