spot_img
spot_img

Promozione C, la Tollese si riscatta in casa dell’Athletic Lanciano

Si riscatta la Tollese dopo il pesante k.o. interno di domenica scorsa contro la Casolana, vincendo in casa dell’Athletic Lanciano nell’ottava giornata di andata del girone C di Promozione.

Gli uomini di mister Pasquini espugnano Lanciano con un secco 0-2, lasciando l’Athletic desolatamente ultimo in classifica. Sui frentani è pesata l’espulsione di Cianci al 38′ che ha spianato la strada agli avversari. Tollese in vantaggio al quarto d’ora della ripresa con Santarelli, poi a dieci dalla fine con Palombaro. 12 punti su 15 fuori casa per i tollesi.

TABELLINO

Athletic Lanciano: Cialdini, Rongioletti, Di Santo, Zela, Primomo, De Laurentiis, Pagano, Priori, Cianci, Rapino, Silveri. A disposizione: Scoccimarra, Marongiu, Paolucci, Marconetti, Masciangelo, Mancini, Akugri, Mezzanello, Di Paolo. Allenatore: Danilo Fischio.

Tollese: Felizzi, Rota, Lanzara, Sehitaj, D’Intino, Petrone, Del Bello, Santarelli, Palombaro, Shipple, Liberato. A disposizione: Scurti, Scinocca, Liberato, Mattucci, Sciartilli, Rexha, Vallese, Cicchitti, Di Girolamo. Allenatore: Matteo Pasquini.

ARBITRO: Sig. Patrizio Novelli, Sezione di Vasto. Assistenti: Marrollo (Vasto), De Martino (Vasto).

MARCATORI: 15′ st Santarelli, 35′ Palombaro.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P