spot_img
spot_img

Pari pirotecnico nell’altro derby di Serie D Notaresco-Castelnuovo Vomano

PRIMO TEMPO.

4’ Pericoloso il Castelnuovo. Azione che si sviluppa sulla sinistra, cross che pesca in area Camara, deviazione volante, di tacco, super intervento di Mariani. L’azione prosegue con tiro dalla distanza di Corticchia, attento ancora Mariani che respinge.

7’ . Servizio dalle retrovie per Valenti che entra in area e scarica un sinistro che si infila alle spalle di Greis: 1-0. Quarto gol in stagione per il numero dieci rossoblù.

20’ Legno per il Notaresco. Tiro cross di Bellardinelli dalla destra, traiettoria strana con pallone che colpisce la traversa, poi allontana la difesa ospite.

24’ Gol Castelnuovo. Dalla distanza conclude Corticchia che beffa Mariani: 1-1 29’ Valenti, dalla sinistra, serve Scimia che lascia partire un tiro di prima intenzione, Greis respinge poi Terrenzio anticipa Marchionni e mette in angolo.

32’ Punizione dalla sinistra di Loviso, Greis recupera la posizione ed alza in angolo. 34’ Conclusione dalla distanza di D’Egidio, Mariani respinge, poi l’azione viene fermata per fuorigioco di Camara.

38’ Azione per il Castelnuovo che si sviluppa sulla destra, sul secondo palo sfera che arriva a D’Egidio, conclusione, respinta di Mariani.

43’ Bella azione rossoblù con scambio Valenti – Scimia, palla per quest’ultimo che, da ottima posizione, sbaglia l’ultimo passaggio permettendo il recupero della difesa ospite.

46’ Gol Castelnuovo. Tiro dalla distanza di Emili, Mariani si tuffa alla sua destra ma il pallone si insacca: 1-2.

SECONDO TEMPO.

8’ . Cross dalla destra, palla che arriva a Blando, conclusione che diventa un assist per Maio che, da pochi passi, non sbaglia: 2-2. Quinto gol in campionato per il bomber rossoblù.

16’ GOL CASTELNUOVO. Azione di contropiede scaturita da un errore in appoggio dei rossoblù in attacco. Camara porta avanti l’azione, appoggia sulla destra per Bolo, cross a centro area, anticipa tutti, di testa, Prestianni, neo entrato, che mette dentro: 2-3. 29’ Occasione per i rossoblù. Valenti prova il tiro sul secondo palo, palla che esce di pochissimo.

40’ Punizione, sul secondo palo colpo di testa di Speranza, si accende una mischia, allontana la difesa ospite.

42’ Azione di contropiede per gli ospiti con Camara che si invola ma conclude alto.

48’ Punizione di Marchionni che colpisce la barriera, il direttore di gara vede un mani di Sanseverino ed assegna il rigore. Dagli undici metri trasforma Maio che batte Greis: 3-3, doppietta e sesto gol di Maio.

TABELLINO

NOTARESCO – CASTELNUOVO 3-3

NOTARESCO: Mariani, Bellardinelli, Loviso (32’ st Massarotti), Speranza, Marchionni, Maio, Valenti, Lopez Petruzzi, Blando, Marcattili, Scimia (25’ st Massetti). A disposizione: Rapagnani, Fredrich, Pesce, Colombatti, Bana, Gallo, Magliulo. Allenatore: Massimo Epifani

CASTELNUOVO: Greis, Pulsoni, Tancredi (28’ st Morelli), Casimirri (5’ st Orlando), Corticchia, Terrenzio, D’Egidio (39’ st Sanseverino), Alfieri (15’ st Prestianni), Camara, Emili, Bolo (21’ st Foglia). A disposizione: Natale, Ludovici, Modugno, Ragni. Allenatore: Guido Di Fabio

ARBITRO: Matteo Mozzo di PadovaASSISTENTI: Davide Lanzellotto e Mirko Librale di Roma 2

RETI: pt 7’ Valenti, 24’ Corticchia, 46’ Emili; st 8’ e 48’ (rig.) Maio, 16’ Prestianni

NOTE: ammoniti: Bellardinelli, Loviso, Massarotti, Prestianni, Camara, Sanseverino. Angoli: 2-1. Recuperi: pt 1’ st 6’.

FONTE: Ufficio stampa S.N. Notaresco.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P