L’Union Fossacesia impatta contro il San Giovanni Teatino

Dopo la bella prova di sabato scorso a San Salvo, l’Union Fossacesia si infrange contro il muro del San Giovanni Teatino che ottiene un punto sul neutro di Ortona (da inizio stagione casa dei fossacesiani) nella settima di andata del girone C di Promozione.

Al Comunale di Ortona è finita con un pareggio a reti bianche e con poche emozioni. L’Union ha sfiorato il gol nei primi dieci minuti di gara ma il San Giovanni Teatino si è difeso bene e anche il secondo tempo è stato equilibrato. Il risultato con due difese solide, soprattutto quella fossacesiana, non poteva che essere un perfetto 0-0. Risultato che però significa per i ragazzi biancorossi di mister Memmo lasciare il primato in classifica al Miglianico. Ora domenica prossima ci sarà un altra gara casalinga contro lo Scafapassocordone, mentre il San Giovanni Teatino se la vedrà con l’Atessa.

TABELLINO

Union Fossacesia: Vasiu E., Tupone, Caporale, Di Meco (41′ st D’Orazio), Martelli, Abbonizio (19′ st Melchionna), Lombardi, Vasiu A., Marfisi, Giovannelli M. (31′ st Di Rocco), Scarpari (22′ st Pau). A disposizione: Ursini, Rocchi, Rotolo, Grilli, Fattore. Allenatore: Massimiliano Memmo.

San Giovanni Teatino: Mazzoni, Ferrini, Menichino (18′ st Corvini), Fedele (26′ st Fedele), Schiazza, Miani, Caporale (26′ st Barbacane), Di Pentima (35′ st Valerio), D’Anniballe (17′ st Checchia), Nardone, Sciarra. A disposizione: Fazzini, Di Vincenzo, Ferrante, Pacifico. Allenatore: Zingaro.

ARBITRO: Sig. Francesco D’Ovidio, Sezione di Lanciano. Assistenti: Sg. Di Risio (Lanciano) e Di Tondo (Lanciano).

AMMONIZIONI: Menichino, Di Pentima.

FOTO: ASD Union Fossacesia Calcio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P