spot_img
spot_img

La Virtus Cupello non sa più vincere: tris del Delfino Curi Pescara

Altro stop per la Virtus Cupello che perde ancora 3-0 sul campo del Delfino Curi Pescara nel posticipo del turno infrasettimanale per l’undicesima giornata di Eccellenza. Per i cupellesi doveva essere la gara del riscatto e invece è arrivata un’altra battuta d’arresto. Vittoria importante per i pescaresi che ritrovano la loro casa ll’anti-stadio, dopo essere stati ospitati dal Delfino Training Center.

Dopo un quarto d’ora, padroni di casa in vantaggio con l’incornata di Paolilli su corner. I pescaresi potrebbero anche raddoppiare ma il loro tentativo viene vanificato dal portiere avversario Di Vincenzo. Un’occasione anche per la Virtus con Margagliotti che calcia debolmente.

La partita cambierà irrimediabilmente attorno alla mezz’ora del secondo tempo, quando il portiere del Cupello, Mattia Di Vincenzo, stende fuori area falco. Punizione e rosso diretto per l’estremo difensore. Al suo posto entra il classe 2005 Di Giacomo e poco dopo arriva il raddoppio del Delfino Curi Pescara firmato da Falco. Nel finale il Delfino Curi cala anche il tris con Di Stefano. La Virtus Cupello non sa vincere più da ormai quattro partite, i pescaresi invece riabbracciano la loro casa dell’antistadio nel migliore dei modi.

TABELLINO

Il Delfino Curi Pescara: Calore, Paolilli (27’st Sabatini), Gobbo (27’st Di Stefano), Giannini, Lupo, Polletta, Falco (26’st Cozzi), Rosini (35’st Tamborriello), Marzucco, Palmaricciotti, Massa (10’st Di Giovacchino). A disp.: Santoro, Demurtas, Starnieri. Allenatore: Bonati

Virtus Cupello: Di Vincenzo, Racciatti, Caniglia, Ruzzi, Felice, Cardinale, Conti, Tafili (37’st Donatelli), Margagliotti (21’st Di Giacomo M.), Colitto, Troiano (45’st Di Ninni). A disp.: Torricella, Scopa A., Scopa F., Di Giacomo L., Berardi. All.: Carlucci.

MARCATORI: 17’pt Paolilli, 25’st Falco, 47’st Di Stefano

ARBITRO: Di Caro di Chieti (D’Orazio-Di Berardino, Teramo)

FONTE FOTO E TABELLINO: Ufficio stampa Il Delfino Curi Pescara.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P