spot_img
spot_img

Un super Fieroni trascina il Bacigalupo Vasto Marina: vittoria in rimonta sul Penne

Il Bacigalupo Vasto Marina, trascinato da un Fieroni in formato super, vince in rimonta sul Penne. Al “Marinacanà” di Vasto Marina finisce con la vittoria in rimontaper 2-1 per la formazione di casa. Per i vastesi si tratta del terzo risultato utile di fila.

La partita si sblocca a metà del primo tempo con il Penne che passa in vantaggio con Di Fazio, servito da Cacciatore. La reazione del Vasto Marina non si fa attendere, ma Fieroni e Larivera trovano sulla loro strada un super D’Amico, mentre Ciafardini centra la traversa sul finire del primo tempo.

Al quarto d’ora della ripresa, contatto tra De Vizia e D’Addazio. L’arbitro non ha dubbi e fischia il calcio di rigore. Il capitano del Penne protesta e rimedia il secondo giallo. Dal dischetto va Davide Fieroni che non sbaglia per l’1-1. Il bomber si ripete poco dopo e completa la rimonta del Vasto Marina. E domenica prossima per i vastesi c’è il derby contro la sorpresa Virtus Cupello. Per i pennesi brusca ricaduta.

TABELLINO

Bacigalupo Vasto Marina: Grbic, Ciafardini (30’st Traino), Lovergine, Avantaggiato (32’st Marino), Triglione, Benedetti, Larivera (5’st Santone A.), Galiè, Fieroni (35’st Pizzi), Letto, De Vizia. A disposizione: Iammarino, Romano, Santone D., Squadrone, Finarelli. Allenatore: Borrelli

Penne: D’Amico, Grande, Leone, Silvestri, Mennillo, D’Addazio, Fulvi (28’st Iezzi), Rossi (43’st Barlaam), Di Fazio (25’st Serti), Cacciatore, Cutilli. A disposizione: Cantagallo, D’Addazio, Buffetti, Cirone, Guerra, Del Biondo. Allenatore: Aielli

ARBITRO: Ferdinando Carluccio de L’Aquila (Cocciolone e Zugaro de L’Aquila)

MARCATORI:

21’pt Di Fazio (P), 17’st e 24’st Fieroni (BVM)

AMMONIZIONI: Fulvi (P), Lovergine (BVM), Di Fazio (P), Letto (BVM), Leone (P), Avantaggiato (BVM); Espulsi: 16’st D’Addazio (P) per doppia ammonizione, 46’st Cacciatore (P)

FOTO: ASD Bacigalupo Vasto Marina Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P