spot_img
spot_img

Tre Ville-Cantera Adriatica 1-1, mister Paolo Paolucci:”2 punti persi”

Il Tre Ville è stato raggiunto sul pari nel finale della gara contro i pescaresi della Cantera Adriatica nella quinta giornata del girone C di Seconda Categoria. Un risultato che lascia l’amaro in bocca alla truppa di mister Paolo Paolucci per la mole di gioco espressa e non concretizzata e per il contropiede che ha regalato il gol del pari agli avversari.

Ecco cosa ha dichiarato ai nostri microfoni il tecnico giallo-nero Paolo Paolucci sulla gara di domenica:”Purtroppo abbiamo pagato un errore su ripartenza a partita ormai finita dove abbiamo sostituito 5 elementi di cui 3 per infortunio: Crognale , Cianfarra , Veri tutti con problemi muscolari. Partita combattuta ma dominata e controllata per 93 minuti . Abbiamo avuto due chiare occasioni da goal non sfruttate per chiudere il match e, come accade sempre, alla fine l’avversario, che aveva 2-3 elementi di categoria, ha messo dentro il goal del pareggio .
C’è molto rammarico per il risultato ma siamo contenti per la terza prestazione consecutiva che ci dà punti.Tuttavia, domenica sono stati due punti persi.
Se non avessimo sciupato nelle prime due gare di campionato saremmo una delle migliori rivelazioni del girone. È
stata una partita corretta, aperta e con una direttrice di gara (La Signora Rossella Ciuffrida, arbitro di Serie D della Sezione di Lanciano, ndr) molto sopra la media di categoria. Complimenti a lei e alla delegazione arbitri . Era una partita importante.”

FOTO: FC Tre Ville 93 Facebook.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P