Spoltore-Penne e la questione sicurezza, sbotta il presidente Pompa

Il presidente dello Spoltore Calcio, Sabatino Pompa, si è confidato ai microfoni di “SpoltoreNotizie” per lamentarsi di una situazione relativa alla sicurezza dell’impianto cittadino. Nel match contro il Penne, in particolare, l’imprenditore ha fatto notare che “la domenica, a Spoltore, delle forze dell’ordine non si vede nemmeno l’ombra“. Il tutto, ha chiarito il numero uno spoltorese, senza voler “lanciare accuse all’una o all’altra tifoseria“. Le tifoserie, a dire di Pompa, si sarebbero avvicinate pericolosamente a fine match: un evento che, per lo stesso patron, cozzerebbe con l’idea “per cui ci stiamo battendo per un calcio pulito e lontano dalle tensioni che di certo non ci appartengono”.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35