spot_img
spot_img

Serie D, il Pineto ospita la big Trastevere: parola a Barlafante

Il Pineto si prepara ad ospitare il Trastevere capolista, vera e propria big fino a questo momento del Girone F di Serie D. “Un’emozione unica realizzare la tripletta di domenica scorsa” ha spiegato Federico Barlafante all’ufficio stampa del club presentando la partita in arrivo, dopo aver realizzato una splendida tripletta contro l’Aurora Alto Casertano “Dedico questo risultato importante alla squadra, alla mia ragazza ed al mio procuratore“.

Sugli avversari in arrivo a Pineto: “Il Trastevere rappresenterĂ  un match molto difficile, il campo con il maltempo sarĂ  poi una incognita. Loro hanno vinto tre partite su tre ma anche noi abbiamo qualitĂ , vedremo domenica”.

Sulla realtĂ  trovata a Pineto: “Qui mi trovo bene sotto tutti i punti di vista, la societĂ  è fantastica e sto bene con i compagni. Mi aspettavo che questa realtĂ  fosse così e mi trovo molto bene”.

Sugli obiettivi stagionali: “Vincere il campionato sarebbe un sogno, ci sono altre realtĂ  in corsa ma noi abbiamo buoni mezzi“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P