spot_img
spot_img

Serie D, il Nereto pronto alla trasferta di Tolentino

In casa Nereto si avvicina il match contro l’ostico Tolentino, in programma domani. Ad analizzare la crescita dimostrata nel secondo tempo della gara di domenica scorsa contro il Notaresco è stato Gianluca Greco, vice-presidente e team manager del sodalizio rossoblù: “Ripartiamo dal secondo tempo di domenica scorsa, in cui abbiamo trovato la quadra giusta. Con gli ingressi di De Falco, Dudù Nardini e Faye possiamo iniziare a dire la nostra in campionato. Abbiamo fatto diverse richieste, ora grazie all’opera del nostro presidente siamo riusciti ad ottenere un bel gruppo“.

Sull’atmosfera che si respira nello spogliatoio del Nereto: “Lo spogliatoio è tranquillissimo ed ha capito la sua reale forza. Siamo una bella squadra. Domenica prossima arriva il Tolentino che è partito molto bene, ma sono convinto che andremo a fare una signora partita e che ne usciremo bene, con un buon risultato“.

Sulle qualità della squadra allestita: “I nostri punti di forza? Dico quasi tutti. In difesa siamo messi bene, a centrocampo la qualità si è alzata tantissimo e davanti contiamo su Ciganda, possiamo contare davvero su giocatori di categoria superiore“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P