spot_img
spot_img

Serie D girone F, il Pineto fa suo il derby contro il Nereto

Il Pineto si aggiudica l’altro derby abruzzese in programma per la sesta giornata del girone F di Serie D battendo il Nereto. Protagonisti Cardella e Barlafante che hanno affondato il Nereto.

La cronaca. I padroni di casa passano in vantaggio al primo affondo: lancio lungo di Minincleri che serve Minnozzi, il quale prova un pallonetto che si stampa sulla traversa. Sulla ribattuta però c’è il tap-in vincente di Cardella che fa 1-0 al 9′. Al 28′ arriva anche il raddoppio firmato da Barlafante dopo una splendida giocata di Domizi. Il Pineto potrebbe anche calare il tris con un rigore concesso a Barlafante. Dal dischetto, però, Cardella si fa ipnotizzare dal portiere.

Nella ripresa sono vani i ripetuti tentativi del Nereto di accorciare le distanze. I tre punti vanno ai biancazzurri di mister Pomante. Per gli uomini di mister Bitetto è ancora notte fonda.

TABELLINO

Pineto: Mercorelli; Mesisca, Paoli (85′ Baldinini), Pepe (K) (85′ Bosco); Della Quercia, Domizi, Minincleri (81′ Baldinini), Pezzotti; Minnozzi (65′ Esposito), Cardella, Barlafante (81′ Del Mastro).
A disposizione: Montese, Marchegiani, Blasioli, Ciarcelluti, Piciollo.
Allenatore: M. Pomante.

Nereto: Diglio; Ferrini, Salvatori (K), Tinti (75′ Pedalino); Mirabelli, De Falco (85′ Cenci), Cipriani (77′ Gaia), Ristovski (67′ Nardini). Ghiani; Ciganda, Faye.
A disposizione: De Luca, Kuqi, Pantoni, Balducci, Offidani.
Allenatore: L. Bitetto.

ARBITRO: Sig. Stefano Giampietro, Sezione di Pescara. Assistenti: Passaro di Salerno, Pancani Roma 2.

MARCATORI: 9′ pt Cardella, 28′ pt Barlafante.

AMMONIZIONI: Del Mastro (P) Ciganda, Cipriani (N).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P