Serie D girone F, Castelnuovo-Vastese: botta e risposta nel primo tempo

Si decide nel primo tempo il derby Castelnuovo-Vastese nella terza giornata del girone f di Serie D. Finisce 1-1 sul neutro di Pineto.

In un primo tempo combattuto il Castelnuovo si complica la vita con un errore in disimpegno nella propria trequarti, consentendo al bomber vastese Alessandro di freddare il portiere con dal limite dell’area. Il pareggio del Castelnuovo arriva al 34′ con un gran gol di Ripa che insacca in rete al volo con un sinistro ad incrociare su cross di Emili. Dopo un primo tempo di grande intensità, i ritmi sono calati nella ripresa e il risultato è rimasto invariato. Un punto per parte. Per il Castelnuovo è già tempo di tornare in campo mercoledì, per il recupero della gara contro il Fano, sospesa domenica scorsa per infortunio dell’arbitro.

CASTELNUOVO-VASTESE, TABELLINO

Castelnuovo (4-2-3-1): Greis; Cangemi (20′ st Pulsoni), Orlando, Casimirri, Sanseverino; Marianeschi (29′ st Corticchia),Alfieri (23′ st Emili Le.); D’Egidio, Emili Lo., Petronelli (10′ st Ragni); Ripa. A disposizione: Natale, Foglia, Ludovici, Modugno, Camara. Allenatore: Guido Di Fabio.

Vastese (4-3-3): Di Rienzo; Ceccacci, Altobelli, Di Filippo, Marianelli; Panaioli (37′ st Monza), De Angelis (1′ st Agnello), Sansone (34′ st Scafetta); Antili (16′ st Lenoci), Alonzi (2′ st Martiniello), Alessandro. A disposizione: De Feo, Montesi, Di Bello, Ferramosca. Allenatore: Fulvio D’Adderio.

ARBITRO: Sig. Leonardo Leorsini di Terni.

MARCATORI: 19′ st Alessandro (V), 34′ st Ripa (C).

AMMONIZIONI: Marianeschi (Castelnuovo), Ripa (Castelnovo) Petronelli (Castelnuovo).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P