spot_img
spot_img

Promozione, Silvi corsaro a tempo scaduto sul campo del Casoli. Del Vecchio: “Ora speriamo che…”

Il Silvi passa a tempo praticamente scaduto sul campo del Casoli, grazie ai bellissimi gol di Musto e di Evangelista (questo arrivato nel corso del recupero con una splendida azione personale). Di Palombizio, per i padroni di casa, il centro dell’1-2.

Il match equilibrato e la grande competitività del Girone B fanno comunque piacere al presidente del Silvi, Antonio Del Vecchio, che è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la gara ed il proseguo della stagione: “Speriamo di crescere ancora a livello atletico, siamo partiti con lieve ritardo rispetto agli altri e vogliamo migliorare. Le prossime due gare saranno molto dure per noi: ospitiamo il Morro d’Oro, che ieri ha vinto una bella partita, quindi faremo visita alla grande favorita del Girone B, la Santegidiese”.

Le parole di Del Vecchio si sono poi concentrate su un altro aspetto molto importante, quello degli impianti sportivi: “Ci sono grosse difficoltà dovute al disputare le partite in impianti che costringono alle “porte chiuse” o, come nel nostro caso, in stadi che non sono quelli della società. Speriamo che questa situazione, che in nessun modo dipende dalla società, possa essere risolta nel minor tempo possibile: vogliamo far riabbracciare la squadra dai nostri supporters“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P