spot_img
spot_img

Promozione, l’Hatria esonera D’Isidoro: ecco Nicola Lalloni

L’ASD Hatria Calcio 1957 comunica di aver preso la difficile decisione di esonerare il tecnico Tiziano D’Isidoro a cui “vanno i ringraziamenti per l’impegno e la dedizione profusi”, ha spiegato il club a mezzo comunicato stampa.
L’Hatria ha motivato la scelta così: “E’ stata una decisione dolorosa per l’affetto che la piazza e la dirigenza stessa ha nei confronti di D’Isidoro ma, nonostante la grande stima che il direttivo tutto prova, a seguito dei risultati conseguiti nelle prime uscite stagionali, è divenuta una decisione obbligatoria per cercare di invertire la rotta.
Tutta la dirigenza ci tiene a ringraziare di cuore mister D’Isidoro nonostante questi due anni dove il covid ci ha tenuti lontani dai campi per molto tempo e non ci ha permesso di condividere appieno l’esperienza
“.
Spazio ora al nuovo mister, dunque, che la società comunica di aver trovato in “Nicola Lalloni, tecnico di buona esperienza che negli ultimi anni ha ottenuto la vittoria del campionato di Prima Categoria con il Borgo Santa Maria ed il sesto posto l’anno seguente in Promozione. Nella sua ultima parentesi è stato protagonista sulla panchina del Giulianova. Benvenuto, mister”.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P