spot_img
spot_img

Promozione girone C, Tollese di remuntada sul Bucchianico

Prima vittoria anche per la Tollese che supera il Bucchianico nella seconda giornata del girone C di Promozione. Vittoria in rimonta per la squadra di Tollo che parte male davanti al suo pubblico, con gli ospiti che trovano il vantaggio con Salvati dopo sette minuti. I padroni di casa reagiscono e chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di Shipple, intervallata dal gol di Santarelli che porta la Tollese sul 3-1 all’intervallo. Al 25′ della ripresa il Bucchianico accorcia con Di Crescenzo, ma ormai è troppo tardi. A festeggiare sono i tollesi.

TABELLINO

Tollese: Penna, Sciartilli (31′ st Vallese), Scopinaro, Mattucci (39′ st Dello Scarparo), Rota, Luciani, Del Bello (40′ st Cicchitti), Santarelli, Palombaro (31′ st Perrella), Di Girolamo, Shipple (44′ st Bello Valente). Allenatore: Matteo Pasquini.

Bucchianico: Pompilio, Di Bacco, Mammarella, De Menna, Di Crescenzo, Direttore, Di Stilio (26′ st Di Nisio), Salvati, Ferrari (19′ st Pisano), Peralta, Di Fabio (1′ st Di Renzo). Allenatore: Valeriano D’Orazio.

ARBITRO: Sig. Di Fabio di Teramo.

MARCATORI: 7′ pt Salvati, 20′, 38′ pt Shipple, 28′ pt Santarelli (R), 25′ st Di Crescenzo.

AMMONIZIONI: Penna, Shipple, Mammarella, Di Fabio.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P