spot_img
spot_img

Promozione C, Bucceroni salva la Val di Sangro dal k.o. col Miglianico

Finisce in parità la sfida tra la Val di Sangro e il Miglianico nella quarta giornata del girone C di Promozione. Un pareggio 2-2 in extremis ottenuto dai padroni di casa sangrini grazie al ritorno al gol del Golden Boy Luca Bucceroni.

Succede tutto nel secondo tempo. I padroni di casa passano in vantaggio con Ranieri al 3′ minuto. Il Miglianico però ribalta il risultato prima con Di Cintio al 9′ e poi con Camara al 20′. La Val di Sangro di mister Giannico si gioca allora la carta Bucceroni e l’implacabile bomber classe 1988 mette il timbro sulla gara segnando il gol del definitivo 2-2 in extremis. Un punto importantissimo per i biancazzurri sangrini.

TABELLINO

Val di Sangro: Serrapica; Spinelli, Lusi (21′ st Bucceroni), Ranieri, Tano, Mastronardi, Abbonizio (26′ st Giannobile), Carpineta (48′ st D’Orazio), Torres, Fonseca, Menna (26′ st Lafsahi). A disposizione: Spadone, Giuliani, De Virgiliis, Massimini, Rossetti. Allenatore: Ettore Giannico.

Miglianico Calcio: Salvatore; Maggiore (39′ st De Luca), Bruno, Di Moia (7′ st De Marchi), Cinquino, Cialini, Criscolo (43′ st Di Crescenzo), Di Cintio, Camara (26′ st Gentile), Liberato, Morelli. A disposizione: Galli, Di Ghionno, Florio, Marinello, Sprecacenere. Allenatore: Marco Cicchitti.

ARBITRO: Sig. Ragona Sezione di Vasto.

MARCATORI: 3′ st Ranieri (VDS), 9′ st Di Cintio (M), 20′ st Camara (M), 45′ st Bucceroni (VDS).

Espulsioni: Spinelli.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P