Prima Cat., il Manoppello è la capolista del Girone C: 2-1 alla Pro Tirino

Corsa senza sosta per il Manoppello Arabona in testa al Girone C di Prima Categoria: con nove punti conquistati in tre giornate, gli uomini di mister Di Meo sono attualmente la capolista del raggruppamento. Decisivo, in tal senso, il successo per 2-1 conquistato nell’ultimo turno di campionato contro la Pro Tirino, altra società che veleggiava a punteggio pieno.

La gara ha visto, in avvio, passare proprio gli ospiti di mister Fidanza: Torrieri è stato bravo ad aprire la gara, indirizzandola a favore dei pescaresi. Reazione del Manoppello che però non si è fatta attendere, con il pari di Di Renzo sugli sviluppi di un corner a primo tempo sostanzialmente finito. Nella ripresa, assalto dei padroni di casa fino al definitivo vantaggio di Colecchia, realizzato su calcio di rigore. Da lì in poi, la Pro Tirino ha provato a rimettere in equilibrio la gara, non riuscendo però mai a trovare il guizzo per il definitivo pari.

Il Tabellino

Manoppello Arabona – Pro Tirino 2-1

Manoppello Arabona: Addario, D’Amilio, Basile (16′ p.t. Evangelista), Mascioli (34′ s.t. Colalongo), Sciarretta, Di Bartolomeo, Corrado (25′ s.t. Bastiani), Ilario (25′ s.t. Di Giampaolo), Di Renzo, Corti, Colecchia (45’+3′ s.t. Fagianini). A disposizione: Di Maria, Del Rosso, Toracchio, Nubile. Allenatore: Di Meo.

Pro Tirino: Nuccitelli, Marini (38′ s.t. Anzoletti), Mencarelli (39′ s.t. Di Cecco), Fusella, Falone, D’Adamo, Di Giandomenico, Del Giudice, Di Iulio, Di Cola (11′ s.t. Staiano), Torrieri. A disposizione: Saputelli, Marini, Livigni, Zabatta,, Acerra, Caruso. Allenatore: Fidanza.

Arbitro: sig. Di Girolamo della sezione di Teramo.

Marcatori: 10′ p.t. Torrieri (P), 45’+1′ p.t. Di Renzo (M), 35′ s.t. rig. Colecchia (M)

Ammoniti: D’Attilio, Ilario, Colalongo (M) – Mencarelli, Di Giandomenico, Di Iulio (P)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P