spot_img
spot_img

Prima Cat. C, la Vis Montesilvano liquida il Casalincontrada: 2-0

Successo nell’anticipo del Girone C per la Vis Montesilvano, che liquida con un secco 2-0 ottenuto nel corso del primo tempo il Casalincontrada. A segno, per gli uomini di mister Paride Cilli, Di Berardino e Guardiani. Il successo porta il Montesilvano momentaneamente in testa al Girone C, con un punto di vantaggio su Virtus Pescara, Manoppello e Pro Tirino (che però, come noto, giocheranno domani).

Il Tabellino

Vis Montesilvano – Casalincontrada 2-0 (10’ p.t. Di Berardino, 22’ p.t. Guardiani) 

Vis Montesilvano: D’Alonzo, Lolli, Cardinali, Di Nucci (39’ p.t. Giansante), Sammaciccia A., Sammaciccia S., Di Berardino, Di Pasquale (45’ s.t. Cilli), Abagnale (40’ s.t. Fazzini), Pelusi (34’ s.t. Macchiati), Guardiani (28’ s.t. Trave). A disposizione: Zizi, Rossetti, Sablone. Allenatore: Cilli. 

Casalincontrada: De Melis, La Cioppa L., Di Pompeo (20’ s.t. D’Alessandro A.), Ciammaichella, Di Pasquale (32’ s.t. La Cioppa A.), D’Alessandro P. (1’ s.t. Di Felice), Di Primio, Febbo, Di Muzio (36’ s.t. Montanaro), Malandra, Orsini (1’ s.t. Salbo). A disposizione: Tacconelli, Di Camillo, Toto, Salvatore. Allenatore: Santarelli. 

Arbitro: sig. Sacripante della sezione di Teramo. 

Ammoniti: Sammaciccia S., Abagnale (V)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P