L’Aquila verso la Coppa contro il Lanciano, Giampaolo: “Vogliamo fare una buona prestazione”

Federico Giampaolo, allenatore dell’Aquila, si è concentrato in conferenza stampa sul match di domani contro il Lanciano valido per i Quarti di Finale di Coppa Italia d’Eccellenza. “E’ una squadra nella quale credo sia scattato qualcosa nei giocatori, si sono responsabilizzati. Sarà una partita difficile, la Coppa Italia è una manifestazione a cui teniamo e vogliamo fare una buona prestazione” ha esordito Giampaolo “Loro giocano con un 4-4-2 o 4-2-3-1, dovremo essere bravi a trovare gli spazi giusti. Faranno la loro partita, sono in salute e vengono da un periodo importante”.

Preannunciato il turnover dal tecnico rossoblu dato che “avremo tre partite in cinque giorni“.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35