spot_img
spot_img

Il Villa perde ancora mentre la Torrese vince e si rilancia: 1-4

Brutta sconfitta interna per il Villa, che viene superato a domicilio dalla Torrese con un pesante 1-4: a segno Gentile (con una doppietta), Santirocco e Festa per gli ospiti, con il centro di Natale che riapre soltanto sullo 0-2. Gli ospiti di Cristofari si rilanciano dopo la sconfitta dell’ultimo turno e si avvicinano alle primissime, la situazione si fa invece difficile per i padroni di casa che restano tra le ultime.  

Il Tabellino 

Villa 2015 – Torrese 1-4 (7’ p.t., 32’ s.t. Gentile (T), 31’ p.t. Santirocco (T), 43’ p.t. Natale (V), 21’ s.t. Festa (T))

Villa 2015: Falso, Di Crescenzo (29’ p.t. Frattini), Di Pentima (25’ s.t. Berardinelli), Iarocci, D’Angelo, Giancristofaro, D’Incecco, Di Giovanni, Tacchi (25’ s.t. Liguori), Rossi (8’ s.t. Paravati G.), Natale (29’ s.t. Paravati A.). A disposizione: Pichiecchio, De Luca, Di Muzio, A., Di Nicola. Allenatore: Vitale. 

Torrese: Campioni, Seck, Mastrilli (36’ s.t. Di Loreto), Di Nicola, Di Lallo, Mboup (36’ s.t. Ragozzo), Mosca, Di Federico (33’ s.t. Selmanaj), Santirocco (36’ s.t. Gardini), Gentile, Antichi (18’ s.t. Festa). A disposizione: Abate, Di Simone, Di Francesco, Binchi. Allenatore: Cristofari. 

Arbitro: sig. Diella della sezione di Vasto. 

Assistenti: sig.ri Zugaro di L’Aquila e Di Risio di Lanciano

Ammoniti: D’Incecco, Paravati G. (V) – Mboup, Mastrilli (T)

Espulsi: Pichiecchio (V) dalla panchina

Recupero: 1’ p.t. – 5’ s.t. 

Fonte foto: pagina Facebook Torrese

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P