Il Giulianova passa col brivido a Casalbordino: 2-3 in rimonta e terzo posto

Clamoroso successo per 2-3 del Giulianova sul campo del Casalbordino: il match ha visto i padroni di casa passare sul doppio vantaggio in virtù dei centri di Fanelli (con un bel colpo di testa) e Gagliano (punizione gioiello nel suo caso), salvo poi rimettere tutto in discussione con il calcio di rigore realizzato per i giuliesi da Buonavoglia, abbattuto in area da Di Pasquale, in chiusura di prima frazione. Poco prima, rosso per il casalese Fusaro.

Ripresa che vede gli ospiti partire a spron battuto ed i padroni di casa restare addirittura in nove per il rosso a Trisi (18′ del secondo tempo). E’ solo questione di minuti prima che il Giulianova possa trovare il 2-2 con Cissè (28′ s.t.), ed il clamoroso sorpasso è poi servito appena due minuti dopo da Cerasi (31′ della ripresa). Il Casalbordino prova a rimettere in piedi la gara, ma l’assalto finale è infruttuoso: vince il Giulianova per 2-3 e si lancia a due lunghezze dal primo posto, in compagnia dell’Aquila a quota 19; gli uomini di Santoro restano invece in piena zona playout, scavalcati peraltro da Penne e Capistrello.

.

Il Tabellino

Casalbordino – Giulianova 2-3 (19′ p.t. Fanelli (C), 29′ p.t. Gagliano (C), 45′ + 1′ p.t. rig. Buonavoglia (G), 28′ s.t. Cissè (G), 31′ s.t. Cerasi (G))

Casalbordino: Tano, Di Pasquale, De Santis, Trisi, Nazari, Fusaro, Fanelli, Della Penna, Lopes, Zinni, Gagliano. A disposizione: Dramè, Di Pietro, Mory, La Penna, Erragh, Bologna, Ciancaglini, Badijnka, Colasante. Allenatore: Di Biccari.

Giulianova: Boccanera, Lenoci, Di Giuseppe, Giglio, Rinaldi, Sciarretta, Buonavoglia, Di Paolo, Persiani, Cerasi, Cissè. A disposizione: Di Giovannantonio, Di Tinco, Iacovoni, Moscianese, Traini, Bontà, Bala, Barlafante, Africani. Allenatore: Cerasi.

Arbitro: sig. Sivilli della sezione di Chieti

Assistenti: sig.ri Giampietro di Pescara e Nunziata di Sulmona

Espulsi: 32′ p.t. Fusaro, 18′ s.t. Trisi (C) – 45′ s.t. Cissè (G)

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P