spot_img
spot_img

Il Delfino anticipa contro il Casalbordino, Di Giovacchino: “Partita difficile contro una squadra esperta”

A ventiquattro ore dall’anticipo tra Il Delfino Curi Pescara e Casalbordino, in programma domani alle 15 al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo, gli uomini di mister Bonati si godono una giornata di riposo per arrivare con maggiori forze all’importante appuntamento che potrebbe proiettare, seppur soltanto per un giorno, i portuali al primo posto in caso di successo. Dall’altra parte, un Casalbordino voglioso di bissare la vittoria ai danni della Bacigalupo Vasto Marina, dopo le sconfitte rimediate in Coppa Italia e nella prima giornata in Eccellenza.

Lorenzo Di Giovacchino, fantasista pescarese, ha spiegato che “domenica scorsa abbiamo fatto una buona gara, è stata una partita molto intensa tra due squadre giovani e che giocano con un ritmo molto alto. Se avessimo avuto un po più di calma e lucidità saremmo potuti tornare a casa anche con i 3 punti“.

Sulla gara di domani: “Adesso ci prepariamo per il Casalbordino sapendo che una vittoria potrebbe farci andare primi in classifica. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra molto esperta in cui saranno fondamentali i piccoli dettagli“.

Fonte: ufficio stampa Il Delfino Curi Pescara

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P