spot_img
spot_img

Giulianova, altro tris allo Spoltore firmato Buonavoglia-Cissé

Continua la marcia del Giulianova che ieri ha rifilato un altro tris, stavolta allo Spoltore nella settima giornata del campionato di Eccellenza. Il successo nella prima gara disputata al “Fadini” porta le firme di Buonavoglia e del solito Cissé.

La partita si è sbloccata al 34′, quando Cerasi imbastiva un contropiede con tentativo di Cissé respinto dal portiere, sulla cui ribattuta si è avventato Buonavoglia che però è stato atterrato in area da Palena, estremo difensore dello Spoltore. L’arbitro decretava la massima punizione, trasformata dallo stesso Buonavoglia per l’1-0 giuliese. Il raddoppio giallorosso arrivava in chiusura di primo tempo con Cissé che stavolta non sbagliava a tu per tu con Palena.

Nella ripresa, grande chance per lo Spoltore con la traversa di Selvallegra, a cui hanno risposto due legni centrati da Cerasi e Persiani. Il Giulianova amministrava il risultato calando il tris nei minuti finali ancora con Buonavoglia e ancora su calcio di rigore. Ora per i giallorossi è già testa al campionato per la sfida di mercoledì in casa del Casalbordino.

TABELLINO

Giulianova: Boccanera, Moscianese (33’st Lenoci), Di Giuseppe, Giglio, Rinaldi, Sciarretta, Buonavoglia, Di Paolo (47’st Bontà), Persiani (41’st Africani), Cerasi (22’st Traini), Cissè (39’st Barlafante). A disposizione: Di Giovannatonio, Tribuiani, Iacovoni, Bala. Allenatore: Cerasi.

Spoltore: Palena, Di Renzo, Zanetti, Belli, Vitale (1’st De Vincentiis), Sichetti (45’st Zazas), Selvallegra, Tiberi (20’st Ewansiha), Chiacchiaretta (1’st Colasante), Colecchia (26’st Sparvoli), Planamente. A disposizione: Cipriani, Di Tanna, Frosina, Luciani. Allenatore: Del Gallo.

MARCATORI: 34′ pt, 45′ st Buonavoglia (R) (R), 45′ pt Cissé.

ARBITRO: Iheukwumere di L’Aquila assistito da D’Orazio e Di Berardino.

AMMONIZIONI: Di Renzo, Sichetti, Colecchia.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P