spot_img
spot_img

Eccellenza, Il Delfino ospita il Lanciano per uno scontro dal sapore di playoff

Match di grande interesse, domani, tra Il Delfino Curi Pescara ed il Lanciano: tanto entusiasmo tra gli uomini di mister Bonati dopo il successo ai danni del Pontevomano, che ha messo in bella mostra una qualità della rosa: il saper soffrire. Pescaresi, dunque, che con la vittoria nel turno infrasettimanale sono saliti a 8 punti, a ridosso della zona playoff. Un punto in meno, invece, per il Lanciano, che nonostante i problemi in panchina – la squadra è stata affidata al calciatore Daleno – è riuscito ad ottenere due vittorie consecutive ai danni di Torrese e Bacigalupo Vasto Marina.

A poco meno di 24 ore dal match, ecco le parole dell’esperto Andrea Sabatini all’ufficio stampa de Il Delfino: “Mercoledì a Villa Vomano è stata una vittoria sofferta, su un campo difficile. Abbiamo avuto un buon approccio anche con alcuni cambi, tutti si stanno facendo trovare pronti. Con il Lanciano sarà un’altra partita difficile, è una squadra molto esperta con tanti nomi importanti. Loro con la situazione che hanno si sono compattati e stanno facendo molto bene, non è una situazione, che come stanno facendo vedere, li penalizza. Noi come al solito proveremo a fare la nostra partita cercando di portare punti a casa”.

Calcio d’inizio domani alle 15 al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo. Arbitrerà l’incontro il signor Manuel Franchi della sezione di Teramo.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P