spot_img
spot_img

Montesilvano all’esordio in Eccellenza con il Villa, Antignani: “Siamo pronti”

Le parole del mister del neonato 2000 Montesilvano.

Mister Antignani si prepara all’esordio in campionato di domenica contro il Villa 2015. La sfida interna sul campo di Montesilvano rappresenta il primo ostacolo tra i grandi per l’ex prolifico attaccante. Analizzando anche il ritorno di Coppa e il passaggio del turno contro il Pontevomano, ecco le sue dichiarazioni:

“Superare il primo turno di Coppa Italia è stata una grande soddisfazione anche perché abbiamo giocato con una marea di under e, constatando la forza delle altre qualificate, la gratificazione aumenta. Con il Pontevomano è stata una partita di sofferenza anche per via del campo in erba naturale a cui non siamo abituati. Loro hanno fatto di tutto per segnare ma Ubertini si è fatto trovare pronto. Abbiamo dimostrato che sappiamo anche soffrire ed è un buon segnale”.

Uno sguardo al prossimo avversario, il Villa 2015: “Per l’esordio in campionato non sono teso, piuttosto preoccupato per alcuni ragazzi che non sono al 100%. Incontreremo una squadra che come noi lotterà fino alla fine per raggiungere la salvezza con il coltello tra i denti. Siamo pronti a una battaglia calcistica vera”.

Fonte: Ufficio Stampa 2000 Calcio Montesilvano

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P