spot_img
spot_img

Eccellenza, il Giulianova sbatte su Calore a tempo scaduto: 0-0 col Delfino

Al Fadini di Giulianova termina a reti bianche la sfida tra i padroni di casa del patron Mucciconi ed Il Delfino Curi Pescara, al termine di una partita giocata ottimamente da ambo le formazioni; squadre che, però, non sono riuscite a trovare il guizzo vincente.

Passando al match, Bonati si affida al solito 4-2-3-1, unico cambio Palmisano al posto di Paolilli con Sabatini che scivola al centro della difesa lasciando al classe ’01 la fascia destra.

Un inizio a scoppio ritardato con le due formazioni che si studiano, meglio il Giulianova nel primo quarto d’ora con Calore che prima disinnesca il tiro sotto misura di Persiani, poi vede sfilare a lato dalla sua porta una conclusione di Di Paolo. Dal ventesimo, portuali che iniziano a crescere e prendono le redini del gioco, pur non rendendosi troppo pericolosi. Ci prova Marzucco da fuori: nulla di fatto.

Nella ripresa, la prima occasione è al ventesimo con Gobbo che trova Petrarulo, tiro a giro non pericoloso. Al novantesimo occasione che potrebbe cambiare il match, pallone scodellato in area con Africani che per il direttore di gara viene abbattuto da Giannini: tra le proteste ospiti, calcio di rigore per il Giulianova. Dal dischetto va Cissè ma Calore è superbo nell’opporsi alla conclusione. Da lì in poi, nulla di più: il match termina dunque 0-0.

Il Tabellino

Giulianova-Il Delfino Curi Pescara 0-0

Giulianova: Boccanera, Lenoci, Maffione, Giglio, Rinaldi, Sciarretta, Di Giuseppe (5′ s.t. Barlafante), Di Paolo (26′ s.t. Africani), Persiani, Traini (5′ s.t. Cerasi), Cisse. A disposizione: Di Giovannantonio, Tribuiani, Iacovoni, Bontà, Di Domenicantonio, D’Angelo. Allenatore: Cerasi.

Il Delfino Curi Pescara: Calore; Palmisano (30′ s.t. Paolilli), Sabatini, Giannini, Cozzi; Lupo, Marzucco; Gobbo (45′ + 4′ s.t. Di Stefano), Di Giovacchino (45′ + 7′ s.t. Starnieri), Massa (45′ s.t. Palmaricciotti); Petrarulo (30′ s.t. Tamborriello). A disposizione: Quagliano, Demurtas, Paolucci, Di Nisio. Allenatore: Bonati.

Recupero: 1’pt, 8’st

Ammoniti: Lenoci, Rinaldi, Persiani, Barlafante, Africani (G); Sabatini, Massa, Giannini (D).

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P