Coppa Italia Promozione, Miglianico-Ortona 0-2. Marco Cicchitti soddisfatto per la prestazione

Primo turno di Coppa Italia di Promozione amaro per il Miglianico. I gialloblù hanno perso in casa nella gara di andata contro l’Ortona Calcio. A condannare la formazione di casa alla sconfitta è stato un gol dell’ortonese Martelli e un autogol di un giocatore del Miglianico.

Un pizzico di rammarico per il tecnico miglianichese Marco Cicchitti che commenta così la partita dei suoi ragazzi ai nostri microfoni:”Abbiamo fatto, pur avendo perso in casa, una buona partita contro un Ortona ben organizzato e costruito per fare bene in campionato. Sono abbastanza soddisfatto della prestazione, chiaramente non del risultato ma il calcio è anche questo. Chi segna vince.”, ha detto Cicchitti che sulla squadra e sul mercato aggiunge:”Abbiamo costruito una squadra importante e siamo contenti. Stiamo valutando come intervenire per migliorare la rosa, anche se siamo soddisfatti del mercato fatto finora con il nostro direttore sportivo Massimiliano Paolucci.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35