Coppa Abruzzo, Luco Calcio-Villa S. Sebastiano. Mister Moracchioli:”Vogliamo fare bene”

Grande attesa per il Luco Calcio, una delle formazioni più blasonate del girone A di Prima Categoria. La squadra di mister Moracchioli ha impattato in casa del Villa San Sebastiano nella gara di andata del primo turno di Coppa Abruzzo e si prepara al ritorno tra le mura amiche.

Ecco le sensazioni dell’allenatore del Luco, Matteo Moracchioli:”C’è grande aspettativa da parte dei nostri tifosi per questo ritorno e ci teniamo a fare bella figura. La partita di andata è stata una partita di rodaggio perché eravamo fermi da tanto tempo e ci teniamo a fare bene nel nostro stadio.”

Uno sguardo poi al debutto in campionato domenica prossima:”Per quanto riguarda il campionato, quest’anno la prima categoria è un campionato molto competitivo, soprattutto nel nostro girone. Le aspettative sono alte e noi puntiamo a fare bene. Il nostro obiettivo è salire di categoria, anche se non sarà facile ma contiamo molto sul sostegno della nostra tifoseria perché Luco è una piazza importante con un grande passato“.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img

Serie B - Regular Season

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
38
24
10
4
82
2
38
23
12
3
81
3
38
22
10
6
76
4
38
20
12
6
72
5
38
15
14
9
59
6
38
15
10
13
55
7
38
11
18
9
51
8
38
13
10
15
49
9
38
13
7
18
46
10
38
12
10
16
46
11
38
12
10
16
46
12
38
10
14
14
44
13
38
11
11
16
44
14
38
10
12
16
42
15
38
9
14
15
41
16
38
8
17
13
41
17
38
10
10
18
40
18
38
9
10
19
37
19
38
8
11
19
35
20
38
7
14
17
35