spot_img
spot_img

Coppa Abruzzo, Luco Calcio-Villa S. Sebastiano. Mister Moracchioli:”Vogliamo fare bene”

Grande attesa per il Luco Calcio, una delle formazioni più blasonate del girone A di Prima Categoria. La squadra di mister Moracchioli ha impattato in casa del Villa San Sebastiano nella gara di andata del primo turno di Coppa Abruzzo e si prepara al ritorno tra le mura amiche.

Ecco le sensazioni dell’allenatore del Luco, Matteo Moracchioli:”C’è grande aspettativa da parte dei nostri tifosi per questo ritorno e ci teniamo a fare bella figura. La partita di andata è stata una partita di rodaggio perché eravamo fermi da tanto tempo e ci teniamo a fare bene nel nostro stadio.”

Uno sguardo poi al debutto in campionato domenica prossima:”Per quanto riguarda il campionato, quest’anno la prima categoria è un campionato molto competitivo, soprattutto nel nostro girone. Le aspettative sono alte e noi puntiamo a fare bene. Il nostro obiettivo è salire di categoria, anche se non sarà facile ma contiamo molto sul sostegno della nostra tifoseria perché Luco è una piazza importante con un grande passato“.

ALTRI ARTICOLI

spot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img
spot_img

ULTIMI ARTICOLI

spot_img
P