



Se Italia-Germania 4-3 è stata la "Partita del secolo" San Martino-Canosa Sannita può definirsi certamente la partita della domenica, almeno per il girone B di Seconda Categoria.
Un match sicuramente poco adatto ai deboli di cuore che si è concluso con la pazzesca vittoria degli uomini di mister Palmieri per 3-4.
Il ghiaccio si rompe dopo appena cinque minuti quando Corsica con un bel tiro da fuori che si insacca sotto la traversa manda in vantaggio il San Martino sulla Marruccina. Tra il 20' e il 25', tuttavia, il Canosa ribalta la partita prima con il pari dal dischetto di Pompeo che poi si ripete per l'1-2.
Nella ripresa bastano cinque minuti ai locali per trovare il contro pareggio con D'Angelo ma al 22' Zannini riporta avanti gli ospiti con una zampata vincente su palla inattiva. Le emozioni non ancora sono finite: ad un quarto d'ora Mascioli fa 3-3 su rigore ma a cinque più recupero dalla fine De Luca fissa il punteggio sul 3-4. Il Canosa aggancia così il Roccacasale al quarto posto mentre il San Martino deve guardarsi ora dalla zona play-out.

