Il Penne sarebbe vicinissimo a chiudere per l’arrivo di Antonello Di Crescenzo come prossimo direttore sportivo del club. L’esperto dirigente troverebbe un club pronto a ripartire dopo la retrocessione dai playout di Eccellenza contro il Montorio, pur tuttavia con la possibilità ipotetica di un ripescaggio in caso di vittoria dei Playoff Nazionali da parte della Santegidiese.
Per quanto concerne la panchina, nella mattinata di ieri il club vestino ha salutato mister Fabio Montani, e diverse voci danno come attuale un interessamento verso Donato Ronci dell’Angizia Luco.





