Ivan Tisci, tecnico da poco a fine corsa con il Pineto dopo buone stagioni di Serie C, ha precisato stasera a Rete8 che non c’è stato alcun contatto con il Pescara per la panchina del prossimo anno. Ecco le parole di Tisci: “Quello che è uscito, secondo me, sono state voci dovute a quanto fatto qui vicino a Pineto ma non c’è stato mai nulla, anche se c’è grande stima con la proprietà del Pescara, con il presidente ed il direttore… questo però non vuol dire che Ivan Tisci debba essere il nuovo allenatore del Pescara. Io credo che la società sappia bene chi dovrà prendere, l’ha sempre fatto… spero che trovi la persona giusta perché c’è grande voglia di ripartire e riprendersi la categoria che è stata persa. Credo faccia piacere essere accostato alla squadra della propria città ma non c’è mai stato nulla“.
Ancora: “Ad oggi non c’è stata questa telefonata, non credo che arriverà… ed è anche forse ingiusto continuare a parlarne perché poi sarebbe quasi come volersi un po’ sponsorizzare e non fa per me. Ci sono stati colloqui da quando ho smesso con il Pineto e non lo nego, non ho voluto sventolarli perché non è da me“.






