Arriva la prima ufficialità da casa Ostiamare dopo la promozione in Serie C: il club laziale ha infatti prolungato fino al 2028, con un biennale, l’accordo con mister David D’Antoni.
“C’è grande felicità nel continuare quest’avventura – dichiara D’Antoni al suo ufficio stampa societario – personalmente non ho mai avuto dubbi perché qui ho trovato una società che ha sempre avuto la mia stessa voglia e quindi c’è grande sintonia. Proseguire questo progetto è stato dunque un passo naturale, qui ho trovato una società che mi ha fatto lavorare come non mi era mai successo e in più sono nati dei rapporti umani che ci fanno vivere bene la settimana e ogni momento di quella che è la stagione. Sono molto contento di proseguire con tutte le persone che compongono questo club”.
Il tecnico ha lanciato poi uno sguardo alla stagione che sarà: “Le prerogative con cui ci affacciamo alla nuova stagione sono le stesse dello scorso anno. In questa fase, con grande umiltà, cercheremo di allestire la squadra migliore possibile e con l’aiuto della società, dello staff e del Direttore Sportivo D’Astolfo, lavoreremo per essere all’altezza di un campionato che sappiamo sarà difficile ma in cui attraverso il lavoro potremo raggiungere gli obiettivi che ci prefiggeremo. Sappiamo che la categoria sarà diversa ora ma ho alle spalle una società ambiziosa e un grande gruppo di lavoro. La differenza – chiude D’Antoni – potrà farla come è sempre stato lo spirito che riusciremo a creare che ci permetterà, ove ce ne sarà bisogno, anche di colmare quel gap che potremmo incontrare in categoria”.













