Notaresco, rinnovi in stand-by: la priorità è il campo

Il Notaresco continua a prendersi del tempo sulla situazione rinnovi. Non sono ancora arrivate certezze sul futuro della guida tecnica: tutto ancora in dubbio se Roberto Vagnoni continuerà a sedere sulla panchina rossoblù. Ad oggi non è stato infatti registrato nessun colloquio, né con il tecnico marchigiano, tentomeno con i calciatori andati ufficialmente in vacanza. Dietro però il posticipo dei confronti c’è la scelta del campo per la prossima stagione. Inizieranno infatti i lavori di ammodernamento del “Savini” di Notaresco e i taurini dovranno necessariamente trovare un nuovo quartier generale. Per le gare ufficiali la sede dovrebbe essere il “Mario Rodi” di Mosciano, mentre per gli allenamenti l’impianto è ancora un rebus. Il comunale di Morro D’Oro non è più una pista percorribile, probabilemente al pari del campo di Cellino Attanasio che il Notaresco aveva sondato. L’intento del presidente Luigi Di Battista è quindi chiaro: priorità al campo e poi una volta sbrogliata la matassa, al progetto tecnico per la prossima stagione.

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Serie D - Girone F

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
24
7
3
79
2
34
23
7
4
76
3
34
21
11
2
74
4
34
14
13
7
55
5
34
13
12
9
51
6
34
14
9
11
51
7
34
11
16
7
49
8
34
12
13
9
49
9
34
11
11
12
44
10
34
10
12
12
42
11
34
8
15
11
39
12
34
11
5
18
38
13
34
9
11
14
38
14
34
8
8
18
32
15
34
8
7
19
31
16
34
8
11
15
24
17
34
6
5
23
23
18
34
5
7
22
20
Ostiamare promossa in Serie C.
Sammaurese, Castelfidardo e Chieti retrocesse in Eccellenza.

Inter Sammaurese 2 punti di penalizzazione dopo decisione TFN.
Chieti 11 punti di penalizzazione dopo decisione Corte Federale d'Appello.
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img