Scossone in casa Francavilla, il tecnico Daniele Di Camillo e il direttore sportivo Massimiliano Paolucci ai saluti. Si separano le strade tra l’allenatore ex-Spoltore e il Francavilla dopo un’annata di vertice culminata con l’eliminazione nella semifinale playoff di girone contro la Vis Pescara.
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Il Francavilla Calcio 1927 comunica la conclusione del rapporto con Mister Di Camillo, che la società ringrazia di cuore per la splendida stagione disputata insieme. Con lui, la società saluta e ringrazia con la stessa riconoscenza il Direttore Max Paolucci, per la professionalità e l’impegno dimostrati. A entrambi vanno i più sinceri ringraziamenti da parte del Presidente e di tutta la società, con l’augurio delle migliori fortune per il loro futuro professionale”.





