Francavilla, rivoluzione nell’area tecnica: via Di Camillo e Paolucci

Scossone in casa Francavilla, il tecnico Daniele Di Camillo e il direttore sportivo Massimiliano Paolucci ai saluti. Si separano le strade tra l’allenatore ex-Spoltore e il Francavilla dopo un’annata di vertice culminata con l’eliminazione nella semifinale playoff di girone contro la Vis Pescara.

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Il Francavilla Calcio 1927 comunica la conclusione del rapporto con Mister Di Camillo, che la società ringrazia di cuore per la splendida stagione disputata insieme. Con lui, la società saluta e ringrazia con la stessa riconoscenza il Direttore Max Paolucci, per la professionalità e l’impegno dimostrati. A entrambi vanno i più sinceri ringraziamenti da parte del Presidente e di tutta la società, con l’augurio delle migliori fortune per il loro futuro professionale”.

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Promozione - Girone B

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
5
4
80
2
34
23
6
5
75
3
34
22
5
7
71
4
34
20
9
5
69
5
34
19
8
7
65
6
34
17
10
7
61
7
34
14
4
16
46
8
34
12
8
14
44
9
34
11
10
13
43
10
34
11
9
14
42
11
34
11
8
15
41
12
34
10
10
14
40
13
34
10
7
17
37
14
34
9
10
15
37
15
34
10
4
20
34
16
34
10
2
22
32
17
34
8
6
20
30
18
34
2
3
29
8
Spoltore un punto di penalità.