Elicese, avanti con il tandem Di Giandomenico-Maiorani

Valerio Di Giandomenico, direttore sportivo dell’Elicese, ha raccontato le ultimissime sul suo club ai nostri microfoni. Il dirigente resterà al suo posto nella prossima stagione di Promozione dopo la salvezza conquistata nell’ultima, di concerto a mister Vincenzo Maiorani: ecco le sue parole. 

“Il tandem composto dal direttore sportivo Valerio Di Giandomenico e da mister Vincenzo Maiorani resterà all’Elicese anche nella prossima stagione: dopo attente valutazioni, sia da parte nostra per la ricerca di stimoli, che dalla società ed il gruppo storico della squadra, abbiamo compreso che è la scelta giusta.  Siamo molto contenti per la salvezza ottenuta e siamo orgogliosi di questa società”. 

Capitolo futuro, sul quale Di Giandomenico è stato molto chiaro: “In linea anche con quanto ci ha dichiarato il presidente, l’obiettivo sarà centrare un campionato tranquillo con ovviamente la permanenza in categoria. Non ci sono mai stati problemi e dobbiamo ringraziare il presidente di questo, chi sposerà il nostro progetto troverà una famiglia vera ed una tranquillità economica invidiabile per queste categorie.  

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

adv

spot_imgspot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Promozione - Girone B

#
Squadra
M
V
X
Ps
Pt
1
34
25
5
4
80
2
34
23
6
5
75
3
34
22
5
7
71
4
34
20
9
5
69
5
34
19
8
7
65
6
34
17
10
7
61
7
34
14
4
16
46
8
34
12
8
14
44
9
34
11
10
13
43
10
34
11
9
14
42
11
34
11
8
15
41
12
34
10
10
14
40
13
34
10
7
17
37
14
34
9
10
15
37
15
34
10
4
20
34
16
34
10
2
22
32
17
34
8
6
20
30
18
34
2
3
29
8
Spoltore un punto di penalità.