Nella giornata di oggi il Celano ha comunicato la conferma di Fabio Iodice come allenatore della prima squadra e di conseguenza anche del suo vice Lorenzo Iezzi. Per Iodice si tratterà quindi della quinta annata alla guida dei biancazzurri in un progetto partito nella stagione 2022-2023 nel campionato di Promozione.
Questa la nota del club: “Il Celano Calcio prosegue con convinzione il percorso intrapreso e annuncia con soddisfazione la riconferma di Fabio Iodice e Lorenzo Iezzi, rispettivamente Allenatore e Vice Allenatore della Prima squadra. Una scelta che rappresenta la naturale prosecuzione di un progetto costruito con impegno, passione e condivisione di obiettivi. La loro riconferma e il desiderio degli stessi di rimanere al timone biancazzurro, testimonia la voglia dell’intera società di dare continuità al lavoro svolto, consolidando le basi gettate e guardando con ambizione al futuro. Tutti nella stessa direzione, uniti dalla volontà di far crescere il Celano Calcio e di rappresentare al meglio la città e i suoi tifosi. L’unità d’intenti e la coesione del gruppo costituiscono il valore aggiunto che accompagnerà il club nelle prossime sfide. La riconferma dell’Allenatore e del Vice Allenatore è quindi non solo un attestato di fiducia nei confronti delle loro capacità professionali e umane, ma anche il segnale concreto di una società compatta che crede nel proprio progetto e nelle persone che ogni giorno lavorano per portarlo avanti“.





