Matteo Morachioli, tecnico dello Sportland Celano, ha parlato ai nostri microfoni per raccontare la partita che domenica i suoi uomini affronteranno contro il Campli per il ritorno dei playoff inter-girone.
Ecco le considerazioni del mister dopo lo 0-0 dell’andata: “Partita ostica da affrontare… il Campli è una squadra organizzata che ha dimostrato un ottimo valore, arrivando seconda nel proprio girone. Noi stiamo cercando di recuperare qualche infortunato, abbiamo Ruggeri squalificato ma sicuramente andremo a giocarci la nostra partita. Abbiamo fatto una rincorsa memorabile recuperando parecchi punti durante la stagione: questo comporta un enorme impiego di energie mentali e dovremo essere bravi a mantenere alta la concentrazione per evitare errori. Si sa: in queste partite vince chi sbaglia meno… Ai miei ragazzi rinnovo i complimenti e chiedo loro un ultimo sforzo“.






