Il Maiella Rapino ha reso noto poco fa che Valeriano D’Orazio sarà ancora l’allenatore della Prima Squadra nella stagione 2026/2027: si tratta del quinto anno consecutivo per l’esperto tecnico con il club teatino, il quarto in Promozione dopo il salto dalla Prima Categoria.
“Una riconferma fortemente voluta dalla società, che è orgogliosa di proseguire il proprio cammino al fianco di un tecnico tra i più apprezzati e ricercati del panorama della categoria. La scelta del Mister di restare e continuare a credere nel nostro progetto è per noi motivo di grande soddisfazione e conferma la solidità del legame costruito in questi anni” si legge nel post del club, che prosegue così: “Mister D’Orazio incarna alla perfezione l’identità della nostra società, condividendone valori, visione e ambizioni. Per lui sarà la quinta stagione consecutiva sulla nostra panchina, dove affronterà il quarto campionato di Promozione di fila: un traguardo importante per lui, per noi, per tutta la nostra famiglia. Siamo già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione“.





