È appena arrivata l’ufficialità da parte del club: il direttore sportivo Di Gianluca e la Torrese collaboreranno anche nella stagione 2026/2027. Di seguito il comunicato stampa pubblicato sui canali social:
“La Polisportiva Torrese comunica ufficialmente il rinnovo del rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo Davide Di Gianluca anche per la prossima stagione agonistica”.
“La scelta della società si pone nel segno della continuità tecnica e della programmazione strategica, per dare seguito all’ottimo lavoro svolto nell’annata appena conclusa. A Davide Di Gianluca i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto l’ambiente giallorosso”.





